Pages

Wednesday, 11 May 2011

Sono scesa alla stazione ferroviaria vicino a princes street. La donna era li', sul margine della piattaforma, vestita in modo elegante, il pallone mostrato che lei ha vinto la competizione, e non ero sorpresa...

Ho sopravvissuta il soggiorno da mia nonna! Sono invincibile!

Ti piace il corpo nudo? Si, perche' no?
Poi, la donna ha togliato tutti dei vestiti.

Ho buttato un sasso, si e' approdato sulla testa della mia insegnante, l'ho uccisa.

Ho bisogno di una spada. Te lo comprata, non ne servi? Si ne servo, ma voglio una spada piu' grande e uno punto piu' nitide.

Mi sento indifesa. Non posso controllare niente della mia vita.

Ti piace giocare a pallavolo? Non davvero, preferisco fare l'equistrazione o il pattinaggio.

MERDA! Ti sei dimenticato di portare i passaporti?? No, sono qui, non preoccuparti. Che sollievo!!!

Il prato e' molto scarico, perfetto per construire un grattacielo.

Puoi passarmi il cavo? Si, certo, eccolo.

Mi stufo. Ho perso la gara, una ragazza mi ha sorpassata durante gli ultimi due minuti.

Il percorso/sentiero per raggiungere l'illimunazione e' probabilmente, piuttosto di preghiera, ad essere simpatico, onesto, gentile, perdonando, saggio.

La fiabia si svogle nell'epoca medievale, un castello in un posto remoto tra le colli in germania. La principessa fu maledetto a dormire semrpe, fino a quando un bacio vero ha rotto l'incantesimo.

Ennesimo- si toglia la parte della parola 'Enne' e si mette invece- Centesimo. Significa 'th' in inglese, come quando si dice 100th. Centesimo vuol dire 100th. Millesimo vuol dire, naturalmente, 1000th. Millionesimo.... Indovina? Non e' molto difficile. Decimo, 10th. Ventesimo. 20th. Trentesimo. Quarantesimo. Cinquantesimo. Sessantesimo. settantesimo. Ottantesimo. Novantesimo.

Come vai all'universita? Vado normalmente a piedi, ma quando ero piu' giovane, vivevo in campagna, e cosi' dovevo andare a scuola in macchina.

E' un grande successo! Come lo sai? Non hai letto le recensioni??? Dicono che il regista e' molto portato, la recitazione era superba, specialmente il protagonista che recita Julietta, e la orchestra ha ricevuto una standing ovation!

La trama si svogle/e' ambientata nel 1910 a londra e nella foresta amazzonica. Le descrizioni dei posto sono bellissime, e per tutta la vita ho voluto andare nei posti del romanzo. Quindi, l'estate scorsa, ci sono stata per quasi tre mesi. E' stata' un'esperienza meravigliosa!

Ogni volta che mi dici lo scherzo, mi metto a ridere.

Seneca ha scritto l'Apocolocyntosis di Claudio perche' Claudio ha mandato in esilio Seneca. L'apocolyocyntosis e' probabilmente una satira di l'apotheosis.

Quando la cinema da' l'ultimo film di harry potter? Il tredicesimo Luglio.

Puoi cucire? No... Ma posso fare un tentativo...

Le rovine di Roma sono scavata, ma c'e' molto di piu' che deve essere trovato.

C'e' una diceria da Suetonius che Claudius ha nascosto dietro una tenda. Ma e' probabilmente solo una diceria. Suetonius e' qualche volta utile, ma era un pettegola propria.

Non l'ho fatto! Ti giuro! Quello era svelto, non ti ho ancoraa accusato.

Non si preoccupo molto per apple, ma vuole comunque un ipad perche' ama i congegni nuovi.




2 comments:

  1. Non si usa -esimo nei giorni del mese! E anche questo è più facile ;) Si dice il due giugno il tredici luglio il ventisei settembre...l'unica eccezione è il primo del mese che si dice SEMPRE primo!

    ReplyDelete
  2. ok... puoi, quando lo si usa? Quando vuoi parlare delle date? Grazie per avermi aiutata!

    ReplyDelete